Collabora e guadagna con noi

Collabora e guadagna con noi

Aumenta il fatturato, lavora insieme al nostro team

ReadyGroup è in costante ricerca di collaboratori per la vendita e la promozione di prodotti e servizi digitali da offire sul mercato.

Crediamo molto nella crescita attraverso sinergie che si possono creare con professionisti del settore che cercano risorse di sviluppo per promuovere prodotti ed aumentare il proprio numero di clienti.

Il nostro team si occupa di trovare soluzioni alle esigenze e alle problematiche dei clienti che svolgono la propria attività utilizzando internet e tutti gli strumenti che vengono messi loro a disposizione.

Nel carso degli anni abbiamo sviluppato prodotti, specializzati in diversi settori commerciali per aiutare i nostri clienti nello svolgimento quotidiano del proprio lavoro. Attraverso i nostri strumenti, possono gestire in autonomia la loro attività avendo un solido supporto che gli consente di non avere preoccupazioni dal punto di vista tecnologico.

 

I nostri principali prodotti:

  • readyServices: un sistema di prenotazione e la gestione di palinsesti pubblicitari
  • readyLearn: la piattaforma per la formazione e la didattica a distanza
  • readyEcommerce: il gestionale magazzino per gestire l'attività commerciale e vendere online e in loco attraverso un e-commerce dedicato
  • readyEstate: per la gestione immobiliare e la creazione di una propria identità sul web

Oltre alla realizzazione dei nostri prodotti, ci occupiamo dello sviluppo di qualsiasi piattaforma, sito web o APP richiesta dai nostri clienti. 

 

Se sei un rivenditore, un commerciale, un agente o semplicemente vuoi collaborare con noi per ampliare la tua rete clienti, contattaci per una chiacchierata col fine di trovare un'intesa ed iniziare insieme un percorso collaborativo che possa beneficiare entrambe le parti.

 

Approfondisci l'argomento

Privacy Policy