La potenzialità degli appuntamenti virtuali

La potenzialità degli appuntamenti virtuali

Scopri come superare il limite fisico di un appuntamento in sede con ReadyServices

La pandemia ha lasciato brutti ricordi, ma ha prodotto una nuova mentalità riguardo la vita quotidiana delle persone e delle attività commerciali che offrono servizi.

Ci si è rivolti maggiormente al web, con e-commerce, piattaforme di studio o lavoro a distanza, e anche sistemi di prenotazione, o comunicazione.

Ma, necessità virtù, molte realtà hanno scoperto anche le potenzialità dei servizi a distanza, per quanto sia possibile.

Come consulenze mediche, colloqui lavorativi, meeting aziendali, o altre tipologie di servizi dove non è richiesta fisicamente la presenza in sede.

ReadyServices aiuta queste attività a organizzare appuntamenti a distanza, tramite un sistema di generazione automatica di appuntamento, e di creazione meeting utilizzando i principali sistemi conosciuti (google meet, microsoft teams, zoom).

L'utente riceverà le informazioni utili per accedere all'incontro virtuale, questo aiuta non solo persone con problemi a trovarsi in sede, che siano temporali o logistici, ma permette ad un'azienda di poter accogliere un maggior numero di clienti rispetto alla capienza fisica a propria disposizione, potendo sfruttare lo smart working per aumentare le risorse lavorative a propria disposizione. Ciò può aiutare un'attività a crescere senza dover andare incontro a grandi spese iniziali, abbassando i rischi di investimento.

Volete saperne di più? Consultate la sezzione apposita qui

Privacy Policy