La tua formazione, sempre e ovunque

La tua formazione, sempre e ovunque

Non aspettare di essere a casa al pc per seguire i tuoi corsi

A tutti sarà capitato di approfittare dei viaggi in treno, o in autobus, per ripassare o studiare qualcosa.

Succede sicuramente ai ragazzi che seguono l'università, ma anche a chi sta ripassando la materia sulla quale deve essere di li a poco interrogato a scuola.

Il problema era sempre lo stesso, tra sobbalzi, scomodità, e bassa luminosità, era spesso un dramma riuscire a leggere qualcosa.

Immaginate di avere a disposizione le vostre lezioni comodamente on-line, accessibili non solo da PC, ma anche da tablet o addirittura da uno smartphone. Poter effettuare lo zoom sui testi, regolare la luminosità, tutto nel palmo di una mano.

Lo smartphone è stata una grande invenzione, perchè ha permesso di poter accedere ad una serie di funzionalità da dove si vuole, in maniera tascabile e comoda.

ReadyLearn è un servizio nato direttamente con questi presupposti, ossia cercare di rendere il più accessibile possibile, e nel modo più comodo possibile, i corsi che un discente sta seguendo, per approfittare dei tempi morti, e riuscire a velocizzare il completamento di un determinato corso.

Sembra una cosa ovvia, ma non tutti mettono a disposizione un servizio di formazione i nmaniera così smart e intuitiva. Per saperne di più visita la sezione relativa a ReadyLearn

Privacy Policy