Crescere insieme ai sistemi digitali

Crescere insieme ai sistemi digitali

Capiamo come questo accade, o dovrebbe accadere

Spesso quando una realtà si affida a qualcuno per realizzare il proprio progetto, il primo motivo che li spinge è poter capire che succede nella propria attività, e poter migliorare dove possibile.

Ma poi le cose di solito non finiscono in questo modo, e un sistema viene utilizzato solo a fini organizzativi, che hanno comunque la loro importanza.

Ma le possibilità che offre un sistema digitale sono tante, dal momento che tutto passa attraverso lui, è possibile inventarsi per cercare di ottimizzare i processi aziendali.

ReadyServices ha strutturato il proprio sistema permettendo ad un cliente di personalizzare il flusso di prenotazione degli utenti, per massimizzare il numero di prenotazioni online, e ridurre i tempi di prenotazione cercando di rendere più fludio possibile il percorso che un utente singolo segue per prenotare la propria prestazione.

Oltre a poter verificare la ontà di tali scelte semplicemente analizzando i cambiamenti dell'ammontare di prenotazione nel periodo i ncui è stato applicato un flusso specifico, ad ogni prenotazione viene richiesta opzionalmente all'utente che ha appena prenotato di votare la propria esperienza sul sito di prenotazione.

Questo permette di capire anche dal lato dell'utente se c'è una certa soddisfazione, e possiamo dirvi che così è, con una media di 4,6 su 5, ReadyServices ha un riscontro davvero positivo.

Per maggiori informazioni, visita la sezione relativa cliccando qui.

Privacy Policy